Normativa di Riferimento Aziendale per le Cassette di Pronto Soccorso
La normativa per il pronto soccorso aziendale è il Decreto del Ministero della Salute 388/2003, che suddivide le aziende in tre gruppi (A, B e C)
In base a tipologia di attività svolta, a numero di lavoratori e fattori di rischio.
In base al gruppo di appartenenza, cambia il contenuto obbligatorio della cassetta di pronto soccorso aziendale obbligatoria e il relativo kit di ricambio.
Scopri Come Acquistare La Cassetta Pronto Soccorso Affidandoti a Noi che da Oltre 20 anni Gestiamo Tutti i Prodotti per L’emergenza!
Per le Cassette Allegati 1 e 2 https://wp.me/PagY1j-e4 

Per I Reintegri Allegati 1 e 2 https://wp.me/PagY1j-eU 

- Con Noi Potrai Acquistare dal nostro Sito
- Sul nostro Store Amazon
- Con La mail
- Oppure Con i Nostri Agenti di Zona
- Se sei un Ente pubblico anche su MEPA
Lascia un commento