Normativa di Riferimento Aziendale per le Cassette di Pronto Soccorso

Normativa di Riferimento Aziendale per le Cassette di Pronto Soccorso

La normativa per il pronto soccorso aziendale è il Decreto del Ministero della Salute 388/2003, che suddivide le aziende in tre gruppi (A, B e C)
In base a tipologia di attività svolta, a numero di lavoratori e fattori di rischio.
In base al gruppo di appartenenza, cambia il contenuto obbligatorio della cassetta di pronto soccorso aziendale obbligatoria e il relativo kit di ricambio.
Scopri Come Acquistare La Cassetta Pronto Soccorso Affidandoti a Noi che da Oltre 20 anni Gestiamo Tutti i Prodotti per L’emergenza!
Per le Cassette Allegati 1 e 2 https://wp.me/PagY1j-e4 ?
Per I Reintegri Allegati 1 e 2 https://wp.me/PagY1j-eU ?
  • Con Noi Potrai Acquistare dal nostro Sito
  • Sul nostro Store Amazon
  • Con La mail
  • Oppure Con i Nostri Agenti di Zona
  • Se sei un Ente pubblico anche su MEPA

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *